44" di lettura

POLITICA

Comunità Montana Valle del Liri: nei prossimi due anni grande spazio agli investimenti

Redazione Sora24
Redazione

Approvato ieri, nel corso della riunione di consiglio, il bilancio di previsione e Dup 2016-2018 della XV Comunità montana Valle del Liri.

All’interno del documento di bilancio, grande spazio agli investimenti per la realizzazione di opere pubbliche per i diciannove comuni che fanno parte dell’ente montano. “Continueremo a lavorare” – fa sapere il presidente Quadrini – “per soddisfare in pieno tutte le esigenze del nostro territorio. Stiamo già facendo tanto, fornendo ai comuni interventi mirati che hanno l’obiettivo di migliorare la viabilità, le strutture e i servizi per i cittadini”.

La XV Comunità montana sta vivendo un periodo di rivitalizzazione da quando Quadrini si è insediato alla presidenza. Sono state già tante le opere realizzate sul territorio negli ultimi mesi e ora il bilancio appena approvato, conferma la volontà di proseguire su questa direzione. “Abbiamo voglia di fare e lo stiamo dimostrando,” – dichiara il presidente – “per il futuro cercheremo di fare ancora di più e ancora meglio per il bene del territorio che ci sta a cuore”.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità montana Valle del Liri

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.