35" di lettura

Conca di Sora, tutti gli interventi

Un altro ente che da giovedì notte (inizio emergenza neve), ha messo a disposizione i propri mezzi meccanici e dipendenti, è il Consorzio di Bonifica n. 8 Conca di Sora.

Il contributo del Consorzio è stato continuo e fondamentale affinché fossero ripristinati gli accessi alla pista di atterraggio dell’eliambulanza, alle strade per il pronto soccorso, il centro dialisi, i parcheggi e l’obitorio dell’ Ospedale SS. Trinità di Sora; oltre a sgomberare la neve per consentire la viabilità sulle vie comunali in località Compre, Valfrancesca, San Vincenzo  Ferreri, Santa Lucia, San Marciano, Ruscitto, Madonna della Figura nel comune di Sora e strade, altrimenti impraticabili, nel comune di Pescosolido.

L’Ufficio Tecnico – Geom. Cristina Salvatori

[nggallery id=171 template=caption]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...