venerdì 15 Aprile 2016

Concorso di Poesia “Riccardo Gulia” 2016, tutte le info per partecipare

L’Associazione Vita Ciociara, Associazione di P.S. per il Rilancio della Cultura e delle Tradizioni Popolari Ciociare e di Terra di Lavoro, dopo il successo degli anni scorsi, indice ed organizza l’edizione 2016 del Concorso di Poesia “Riccardo Gulia”, poesia a tema libero di non più 28 versi.

Il Bando prevede DUE categorie:

  • Categoria ADULTI,
  • Categoria RAGAZZI, studenti della scuole medie inferiore, va indicata la data di nascita e la classe frequentata

I testi dovranno essere in lingua Italiana, non verranno accettate poesie in dialetto. I concorrenti dovranno far pervenire l’opera in triplice copia di cui una sola con nome, cognome, indirizzo, data di nascita e recapito telefonico. Ogni partecipante potrà inviare una sola opera. Gli elaborati dovranno pervenire in Redazione, (Sora (FR) via San Vincenzo Ferreri 9), unitamente al modulo debitamente compilato, entro e non oltre il 31-04-2016, consegnate a mano previo contatto o a mezo posta elettronica all’indirizzo associazione@vitaciociara.it.

La partecipazione è libera e non è richiesta nessuna quota di iscrizione; la data di scadenza del Bando è fissata al 30-04-2016, come sopra indicato. Tutte le opere pervenute saranno selezionate da una giuria all’uopo designata, il cui giudizio sarà inappellabile ed insindacabile. La predetta giuria sceglierà otto opere per ogni categoria che saranno indicate come finaliste.

Nella finale verranno proclamati i vincitori per ogni categoria, ai quali verrà assegnato per ogniuno

  • Al 1°: Coppa o medaglia o targa ed Attestato di merito-
  • Al 2°: Coppa o medaglia o targa ed Attestato di merito –
  • Al 3°: Coppa o medaglia o targa ed Attestato di merito –
  • Dal 4° e 8°: attestato di merito

La serata finale con la consegna dei premi, si terrà in Sora in data e luogo che verrà comunicato in seguito. Altri particolari sul sito www.vitaciociara.it, ove è previsto anche la possibilità di inviare l’opera on line dal sito stesso. Nel porgere Distinti saluti si ringrazia per la gentile collaborazione

Rocco Pagliaroli Presidente Vita Ciociara

I più letti della settimana:
29.246
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

14.826
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

9.751
Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola
3
Eccellenze sorane

Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto "Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola"

Dalla fattiva collaborazione fra (Associazione Genitori Disabili), la ASL FRC di Sora (settore TSMREE) e i familiari di Gerardo Iafrate, ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.