47" di lettura

SCUOLA

Concorso “Un Poster per la Pace”: i Lions premiano l’I.C. 3° di Sora

A tutti gli alunni è stato consegnato un pacchetto, rosso ai ragazzi e arancione alle ragazze, contenente materiale scolastico vario che è stato accolto con gioia.

Redazione Sora24
Redazione

Nei giorni scorsi una delegazione del Lions club di Sora, Isola del Liri, Arpino si è recata presso l’I.C. 3° di Sora, guidato dalla Dirigente Scolastica Marcella Petricca, per consegnare dei premi a tutti gli alunni che hanno partecipato al concorso dei Lions “UN POSTER PER LA PACE”.

Ha coordinato tutte le fasi del concorso la cerimoniera del club Franca Di Passio e hanno partecipato alla cerimonia di consegna il Presidente Riziero Capuano, il Presidente di Zona e Segretario del Club Bernardo Maria Giovannone, il Tesoriere Peppino Quadrini, il Socio Fondatore Flaviano Bastardi oltre alla Vicepreside della scuola e ad altri docenti.

A tutti gli alunni è stato consegnato un pacchetto, rosso ai ragazzi e arancione alle ragazze, contenente materiale scolastico vario che è stato accolto con gioia. Un sentito ringraziamento alla Preside per la disponibilità e ai docenti dell’istituto coinvolti.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.