sabato 28 Maggio 2016
CRONACA

Condannati gli autori della violenta aggressione ai danni di due poliziotti a Sora

Era il 12 aprile scorso quando due poliziotti del Commissariato di P.S. di Sora, impegnati in un servizio antidroga, furono aggrediti violentemente, in due momenti diversi, da 4 persone di etnia Rom del sorano. I quattro, due uomini e due donne, a seguito di quanto accaduto furono arrestati, grazie anche all’ausilio delle Volanti e della Squadra Mobile, con l’accusa di minaccia, lesioni aggravate ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Ieri, presso il Tribunale di Cassino si è svolta l’udienza conclusiva con l’emissione della sentenza di condanna nei loro confronti: rispettivamente ad 1 anno e 6 mesi di reclusione ed ad 1 anno e 4 mesi per i due uomini e ad 1 anno e 2 mesi di reclusione per le donne. Per tutti, inoltre, la sottoposizione alla misura cautelare dell’obbligo di firma. Nel corso dell’udienza il giudice ha inoltre disposto il rinvio alla Procura della Repubblica, per l’ipotesi di falsa testimonianza, degli atti relativi al “super testimone” indicato dalla difesa.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.