52" di lettura

CRONACA

Congratulazioni del Sindaco a Sandro Polsinelli

Redazione Sora24
Redazione

Pubblichiamo la lettera che il Sindaco Ernesto Tersigni ha inviato al Dott. Sandro Polsinelli per complimentarsi della sua nomina a C.T. della Nazionale di Tiro al Piettallo.

“Caro Sandro, apprendere della tua nomina ufficiale a Direttore Tecnico, C.T. della Nazionale Italiana di Tiro al piattello, specialità “fossa universale”, mi ha riempito di orgoglio. È un onore che un cittadino sorano sia alla guida della Nazionale di questa importante disciplina olimpica.

Il prestigioso incarico che ti è stato conferito è il più giusto coronamento dei tuoi innumerevoli successi sportivi che ti hanno visto salire sul podio delle più importanti competizioni italiane ed internazionali.

Ti auguro, a nome mio e dell’Amministrazione Comunale, di raccogliere i successi che meriti sia al Campionato Europeo che si svolgerà in Italia sia al Mondiale che avrà luogo in Portogallo. Sono sicuro che, con le tue doti brillanti e grazie alla tenacia ed alla determinazione che hai già dimostrato come sportivo, riuscirai a motivare i tuoi atleti e a guidarli verso la vittoria, comunicando nello stesso tempo l’immagine più bella di Sora oltre i confini territoriali.

Nel rinnovarti le mie più sentite congratulazioni, ti porgo cordiali saluti.”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.