42" di lettura

EVENTI E CULTURA

Conoscendo camminando: sabato 13 si parte con la prima escursione. Il programma

Redazione Sora24
Redazione

“Conoscendo camminando”, si parte il 13 agosto. E’ previsto per questo sabato, il primo appuntamento con l’interessante iniziativa realizzata dalla XV Comunità montana Valle del Liri che consiste in un ciclo di cinque escursioni gratuite organizzate per scoprire le bellezze naturali del nostro territorio.

Roccasecca, Eremo dello Spirito Santo e le meravigliose Gole del Melfa, saranno le mete protagoniste del primo itinerario in programma sabato mattina. Appuntamento ad Arce davanti alla sede della Comunità montana da dove si partirà per iniziare il percorso naturalistico.

Le escursioni saranno a cura di Ciro Castellucci, esperto ambientale e di fauna selvatica, Diego Mammone, architetto, medievista ed esperto in restauro ambientale, e Luca Serapiglia, dottore in scienze naturali e botanico. Per chi fosse interessato a partecipare, ricordiamo che è necessaria la prenotazione. Per ogni informazione di tipo organizzativo, si può contattare il numero 333.70.84.703. Prossimo appuntamento il 18 agosto con l’itinerario dedicato a Sora e al rifugio Trombetta.

Escursioni Comunità Montana2

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.