Consiglio comunale Sora: Giovedì si parlerà anche del P.R.U. del quartiere San Giuliano

L’ordine del giorno è stato integrato in data odierna, 01 Aprile 2014, con il punto riguardante per l'appunto il popoloso quartiere sorano.

Il Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Iula ha convocato il Consiglio  Comunale di Sora in seduta pubbli­ca, straordinaria, presso la Sala Consiliare,  in prima convocazione, giovedì 3  aprile  2014 alle ore 18,00 ed in caso di mancanza del numero legale, in 2^ convocazione, venerdì 4 aprile 2014 alle ore 18,00 per trattare il seguente ordine del giorno:

  1. Problematica relativa ai 48 ex LSU in servizio presso il Comune di Sora: Relazione del Sindaco sulla prospettiva lavorativa dei 48 dipendenti.
  2. AROS: Relazione del Sindaco sullo stato di attuazione della convenzione e degli obblighi assunti dalla Società, alla luce della scadenza cogente del 28 febbraio u.s., data nella quale la Società avrebbe dovuto assolvere gli adempimenti assunti e sottoscrivere la Convenzione.
  3. Stato di attuazione del Progetto finalizzato a rendere navigabile un tratto del fiume Liri: Relazione del Sindaco.
  4. Affidamento del servizio di gestione e custodia del parco comunale “A. Valente”: Relazione del Sindaco.
  5. 5.      Edificio Comunale di Via Deci: nuova sede per la locale Tenenza di Finanza della G.F. – Polizia Locale; Utilizzo del Palazzo Comunale di Piazza S. Francesco per uffici del IV Settore – Biblioteca Comunale. Indirizzi.

L’ordine del giorno è stato integrato in data odierna con il seguente punto:

  • P.R.U. San Giuliano e zone limitrofe – Interventi in capo alla Soc. AROS S.r.l. – Presa d’atto dell’avvio del procedimento sanzionatorio.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrino-San Domenico: si parte. Sarà lunga 8 km

Il tracciato collegherà Pontrinio a San Domenico (Parco "Famiglia La Posta"). Già richiesto un nuovo finanziamento per il secondo lotto ...

POLITICA

SORA - Pista ciclabile: l'Ing. Stefano Polsinelli illustra tutti i dettagli dell'opera

Primo lotto di 8 km: Pontrinio-San Domenico. A seguire, il secondo lotto (finanziamento in fase di approvazione) Romana Selva-Barca San Domenico. ...

POLITICA

SORA - «Situazione Liri preoccupante». Loreto Marcelli sollecita immediata verifica stato ambientale acque

In via precauzionale è stato sospeso il servizio di irrigazione delle coltivazioni.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile, De Donatis: «Opera utile per l'ambiente e per un corretto stile di vita»

Le dichiarazioni del primo cittadino a margine della conferenza stampa nella quale è stato annunciato l'affidamento dei lavori.