giovedì 6 Aprile 2017

Consulta Commercio: botta e risposta tra assessore ed esercenti sorani

Botta e risposta tra commercianti e assessore al ramo in merito alle ultime vicende riguardanti la Consulta al Commercio, Artigianato e Industria del Comune di Sora.

Alla base della contesa l’annullamento delle ultime due riunioni, cosa che ha suscitato qualche malumore tra gli esercenti. «Vogliamo chiarire ai cittadini – hanno dichiarato alcuni commercianti sorani a La Provincia Quotidiano – che spesso ci pongono domande e in qualche modo ci rimproverano di menefreghismo, che non è solo colpa nostra se la città del commercio sta morendo. Le nostre buone intenzioni ci sono, la voglia di fare anche. Manca lo stesso spirito da parte di chi si è preso incarichi e responsabilità che non sta mantenendo».

L’assessore Stefano Lucarelli ha replicato precisando che la Consulta al Commercio, Artigianato e Industria può riunirsi anche autonomamente in quanto, secondo il regolamento che ne determina il funzionamento, «è organo che, una volta costituito, ha vita indipendente; è apolitico e gode di una sua autonomia quanto al suo funzionamento»; detto ciò ha fissato una nuova riunione per martedì 11 aprile alle ore 20.00 in Sala Consiliare.

L’auspicio è che l’incontro costituisca una buona occasione per chiarirsi e rimettersi subito al lavoro «con l’obiettivo di delineare un’agenda di iniziative da realizzare nei prossimi mesi».

I più letti di oggi:
2.681
METEO - Previsioni per Venerdì 19 Luglio
1
METEO

METEO - Previsioni per Venerdì 19 Luglio

Per la giornata di Venerdì 19 Luglio si prevede cielo sereno al mattino e nel primo pomeriggio. A seguire, possibili precipitazioni ...

1.624
Tanti auguri a Enrico Vicini!
2
SPORT

Tanti auguri a Enrico Vicini!

Enrico Vicini, presidente dell'Argos Volley Sora, più conosciuta come Globo Bpf Sora, compie gli anni. Ci associamo al messaggio di ...

1.393
Sora Calcio : Stefano Berardi torna a casa
3
SPORT

Sora Calcio : Stefano Berardi "torna a casa"

In una sala gremita di tifosi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova dirigenza dell'ASD Sora Calcio 1907. Presenti ...

I più letti della settimana:
25.921
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.017
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.904
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.