55" di lettura

CRONACA

Consulta “Problematiche Sociali e Pari Opportunità”: in scadenza i termini di partecipazione

Redazione Sora24
Redazione

Sono in scadenza i termini per le domande di partecipazione alla Consulta “Problematiche Sociali e Pari Opportunità” del Comune di Sora.
L’importante organismo è stato istituito dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 43 del 28.11.2011.

Le istanze, indirizzate al Sindaco Ernesto Tersigni, vanno presentate all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro mercoledì 25 gennaio 2012. Possono fare domanda di partecipazione le Associazioni, costituite o operanti nel territorio comunale  con finalità rientranti nella sfera di operatività della Consulta, ed i singoli cittadini che devono specificare le proprie peculiarità (professionalità, competenza, esperienza, ecc.). Il Comune di Sora si riserva di individuare un’apposita Commissione per l’esame di tutte le domande pervenute.

La Consulta, quale espressione della società civile, ha una funzione propulsiva e propositiva nei confronti dell’Amministrazione Comunale per lo sviluppo economico, sociale e culturale della città.

E’ possibile prendere visione dell’Avviso e del Regolamento dell’organismo sul sito del Comune di Sora: www.comune.sora.fr.it, oppure chiedere informazioni all’Ufficio Servizi Sociali, in Corso Volsci n. 1, tel. 0776/832856.

Il Sindaco – Ernesto Tersigni
L’Assessore alle Pari Opportunità – Maria Paola D’Orazio
Il Consigliere delegato alle Politiche Sociali – Serafino Pontone Gravaldi 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.