38" di lettura

CRONACA

“Contestazione assenze a Giacomo Iula”: oggi pomeriggio ore 17:00, Comune di Sora

Il consiglio comunale che tutti attendevano è arrivato: la seduta, rimandata giorni fa in segno di cordoglio per Gilberta Palleschi, si svolgerà oggi pomeriggio. Ecco l'ordine del giorno completo.

Redazione Sora24
Redazione

Il Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Iula ha convocato il Consiglio  Comunale di Sora in seduta pubbli­ca, straordinaria, presso la Sala Consiliare,  in prima convocazione, martedì 23 dicembre 2014, alle ore 17.00 e,  in caso di mancanza del numero legale, in seconda convocazione, mercoledì 24 dicembre  2014 alle ore 17.00, per trattare il seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Sindaco.
  2. 12 – c. 6 del vigente Regolamento consiliare – Revoca dei componenti delle Commissioni Consiliari Ordinarie Permanenti 1^ – 2^ – 4^, per ripristino della rappresentanza proporzionale dei gruppi consiliari.
  3. Progetto di riconversione di un complesso industriale dismesso – ex Bassetti – in centro commerciale e servizi – cod. int. 8.44.8 – Presa d’atto rimodulazione del progetto.
  4. Legge Regionale n. 21/2009 e s.m.i.; facoltà di riduzione degli oneri di urbanizzazione al 30% per la prima casa relativi agli interventi di cui all’art. 3. Provvedimenti – Determinazioni.
  5. 69 D.lgs 267/2000 – art. 11 Statuto Comunale – Contestazione assenze al Consigliere Comunale Iula Giacomo.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.