Continua la Campagna d’Inverno del Movimento 5 Stelle a Sora

“Domenica 26 gennaio, gli attivisti del MoVimento 5 Stelle hanno continuato il tour cittadino attraverso i vari quartieri facendo tappa a Pontrinio. Come previsto dall’iniziativa, l’attenzione principale è stata riservata ai problemi esposti dai sorani e alle loro proposte. Sono state numerose le persone che si sono rivolte agli attivisti al fine di ottenere voce e peso a quanto da loro rappresentato, ma anche per conoscere più da vicino le iniziative del MoVimento sia a livello locale che nazionale. Durante l’evento sono stati distribuiti vari volantini, nei quali erano descritte: le modalità di accesso alle agevolazioni economiche per chi è titolare di un reddito basso; come accedere al fondo per le piccole e medie imprese aperto dai parlamentari del MoVimento con la restituzione dei rimborsi elettorali; quale comportamento tenere in caso si possegga dell’amianto da smaltire.

Il risultato della giornata è molto più che soddisfacente anche perché, oltre alla partecipazione popolare, vi è stata la presenza dell’On. Deputato Luca Frusone, al quale va un particolare ringraziamento. Il nostro portavoce al Parlamento, come tutti gli altri attivisti, ha incontrato la gente ed ha dato il massimo per il buon esito della manifestazione. Certo non capita tutti i giorni di assistere, in un quartiere periferico di Sora, ad un parlamentare a contatto con chiunque voglia parlargli. Se ciò è stato possibile, è solo perché il MoVimento è costituito da persone comuni che girano tra le persone per ascoltarle ed aiutarle.

La “Campagna d’inverno” andrà avanti nei prossimi mesi con maggiore determinazione, forte dei riscontri positivi finora ricevuti, e con la consapevolezza che molte persone iniziano ad avere un saldo punto di riferimento nel MoVimento.”

Il Portavoce del MoVimento 5 Stelle Sora – Fabrizio Pintori

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...