venerdì 8 Maggio 2015

Continua la campagna “Tra la gente, con la gente”: domenica 10 i 5 Stelle di Sora in Piazza S. Restituta

Continua la campagna permanente del Meetup di Sora “Tra la gente, con la gente”, con una nuova tappa in centro: domenica 10 Maggio, dalle ore 9.30 alle 19.00 circa, gli attivisti del MoVimento 5 Stelle saranno presenti con un gazebo in Piazza S. Restituta, in coincidenza con il mensile mercatino. Come nel corso delle tappe che ci sono già state e di quelle che verranno, si parlerà delle criticità della città e verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per risolvere al meglio tali problemi.

Le proposte, come quelle delle tappe precedenti saranno raccolte e pubblicate sul blog, ove chiunque, anche i non attivisti, potrà commentarle ed integrarle nel pieno rispetto della democrazia diretta e partecipativa, e successivamente saranno trasmesse all’Amministrazione comunale.

Nel corso della giornata saranno distribuiti vari volantini relativi ai seguenti argomenti:

  1. Reddito di Cittadinanza;
  2. Fondo per le P.M.I. (quest’ultimo, dedicato alle piccole e medie imprese, contiene le indicazioni su come accedere al fondo messo a disposizione dai parlamentari del MoVimento con la restituzione dei rimborsi elettorali).

Gli attivisti saranno inoltre a disposizione per fornire ai cittadini una corretta e puntuale informazione sulle iniziative portate avanti dal Movimento 5 Stelle sia a livello locale, in particolare per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti circa la situazione della sanità provinciale e dell’ Ospedale di Sora, sia a livello regionale e nazionale dai cittadini portavoce alla Regione e in Parlamento.

Per coloro poi che vogliano impegnarsi attivamente e iniziare a partecipare ai Meetup settimanali o anche solo semplicemente informarsi in maniera più completa sulle attività e le iniziative portate avanti dal gruppo, sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail al quale ricevere tutte le notizie dal Meetup. Verranno inoltre distribuiti dei piccoli promemoria con gli indirizzi in rete del blog, della pagina Facebook e del sito del Meetup stesso nonchè luogo e orario settimanale degli incontri. Gli incontri si tengono ogni venerdì dalle ore 21,15 circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo n. 13 a Sora e sono aperti a tutti.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.