1’ di lettura

SPORT

Continuano le iscrizioni per la “Soracolorun”

Ancora due appuntamenti per potersi iscrivere alla Soracolorun, sabato 17 e sabato 24 giugno sarà allestito un apposito stand dall'associazione "Noi x San Rocco".

Redazione Sora24
Redazione

Sbarca a Sora, per la prima volta, la “colorun”: una corsa non competitiva adatta ad adulti e bambini che si snoderà all’interno del centro storico cittadino. Sono previste 6 postazioni con dj set dove i partecipanti faranno una sosta tra musica, divertimento, ma soprattutto tanto colore. Ad ogni iscritto verrà consegnato un kit contente una maglietta, uno zainetto e delle polveri colorate, atossiche, anallergiche, ma soprattutto eco friendly. Coloro che si iscriveranno in prevendita, quindi prima del 9 luglio stesso, potranno avere uno sconto sul kit.

Sarà quindi possibile chiedere informazioni il 17 giugno in occasione della “Notte Bianca dei Bambini”, alla quale la Noi x San Rocco parteciperà con il suo stand collocato lungo il Corso Volsci nei pressi del bar “Camilla de’ Volsci”. Ovviamente non mancheranno anche attività e giochi per i più piccoli, in tema con la serata. Il 24 giugno invece, in piazza San Rocco, a partire dalle 15.30 sarà allestito uno stand apposito per potersi iscrivere o chiedere informazioni. Ma ci si può iscrivere anche direttamente online, cliccando sul seguente link.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine social o mandare una mail al profilo ufficiale.

  • Mail: soracolorun@gmail.com
  • Facebook: Soracolorun
  • Instagram: @noipersanrocco

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.