57" di lettura

CONTO ALLA ROVESCIA PER LAZIOWAVE

Ancora poche ore e avrà inizio la seconda edizione del LazioWave Festival. Fervono i preparativi per l’evento più atteso dell’estate. Una manifestazione di caratura internazionale, che segna il passo di un cambiamento epocale nel modo di concepire la musica. Non solo concerto ma vero e proprio evento. Venerdì, dalle 16:30, sul palco gruppi indipendenti che apriranno la scena per i Keam, band prodotta dalla “Mauna Loa Srl”, già affermata che vanta registrazioni sotto la supervisione di Douglas Ford, con gli arrangiamenti di Fabio Raponi. Il light designer della performance è Marco Palmieri. Sempre nella stessa serata si esibiranno i Verdena, gruppo musicale che non ha certamente bisogno di presentazioni. Sabato, sempre dalle 16.30, si inizierà con lo show delle band che fungeranno da ouverture alla guest star. Infatti, in serata l’attenzione sarà catalizzata da Morgan, artista poliedrico e personaggio di indiscutibile carisma, a fare da corollario all’esibizione del cantante ombre cinesi che conferiranno allo spettacolo un’atmosfera surreale e extrasensoriale. La manifestazione di tre giorni, che raggiungerà la sua conclusione domenica con l’esibizione del cantautore Francesco De Gregori, è realizzata a sostegno dell’Amref. Splendida cornice del LazioWave Festival i giardini dell’Acropoli di Civitavecchia, ad Arpino (Fr).

LazioWave Festival, tre giorni di musica e divertimento da non perdere.

Pamela Paolini – Press Mauna Loa s.r.l.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.