48" di lettura

Contratti di Quartiere: intervista al Sindaco di Sora

Roberto De Donatis sui Contratti di Quartiere: «Si sta andando a spron battuto e i lavori saranno completati al più presto, con 500.000 Euro di nuove opere rispetto a quanto previsto nel 2016».

Nell’intervista che il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, ci ha rilasciato è stata ribadita la volontà ferrea da parte dell’Amministrazione di non generare ulteriori costi per i contribuenti sorani, rispetto ai 2,3 milioni di euro di riserve che la ditta appaltatrice già rivendica nei confronti del Comune.

Il termine dei lavori – che era stato precedentemente fissato per la primavera passata – è slittato di alcuni mesi per impiegare il finanziamento di ulteriori 500.000 Euro ottenuto dall’Ater, che permetterà di includere nel progetto altri vicoli.

Comunque – assicura il Sindaco – l’intervento è stato affrontato “di petto” e al più presto si vedrà la tanto sospirata, dai residenti e commercianti del quartiere storico della Città, fine dei lavori.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...