Contratti di Quartiere: intervista al Sindaco di Sora

Roberto De Donatis sui Contratti di Quartiere: «Si sta andando a spron battuto e i lavori saranno completati al più presto, con 500.000 Euro di nuove opere rispetto a quanto previsto nel 2016».

Nell’intervista che il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, ci ha rilasciato è stata ribadita la volontà ferrea da parte dell’Amministrazione di non generare ulteriori costi per i contribuenti sorani, rispetto ai 2,3 milioni di euro di riserve che la ditta appaltatrice già rivendica nei confronti del Comune.

Il termine dei lavori – che era stato precedentemente fissato per la primavera passata – è slittato di alcuni mesi per impiegare il finanziamento di ulteriori 500.000 Euro ottenuto dall’Ater, che permetterà di includere nel progetto altri vicoli.

Comunque – assicura il Sindaco – l’intervento è stato affrontato “di petto” e al più presto si vedrà la tanto sospirata, dai residenti e commercianti del quartiere storico della Città, fine dei lavori.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.