36" di lettura

POLITICA

Contratti di Quartiere: intervista al Sindaco di Sora

Roberto De Donatis sui Contratti di Quartiere: «Si sta andando a spron battuto e i lavori saranno completati al più presto, con 500.000 Euro di nuove opere rispetto a quanto previsto nel 2016».

Redazione Sora24
Redazione

Nell’intervista che il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, ci ha rilasciato è stata ribadita la volontà ferrea da parte dell’Amministrazione di non generare ulteriori costi per i contribuenti sorani, rispetto ai 2,3 milioni di euro di riserve che la ditta appaltatrice già rivendica nei confronti del Comune.

Il termine dei lavori – che era stato precedentemente fissato per la primavera passata – è slittato di alcuni mesi per impiegare il finanziamento di ulteriori 500.000 Euro ottenuto dall’Ater, che permetterà di includere nel progetto altri vicoli.

Comunque – assicura il Sindaco – l’intervento è stato affrontato “di petto” e al più presto si vedrà la tanto sospirata, dai residenti e commercianti del quartiere storico della Città, fine dei lavori.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.