Contratti di Quartiere: intervista al Sindaco di Sora

Roberto De Donatis sui Contratti di Quartiere: «Si sta andando a spron battuto e i lavori saranno completati al più presto, con 500.000 Euro di nuove opere rispetto a quanto previsto nel 2016».

Nell’intervista che il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, ci ha rilasciato è stata ribadita la volontà ferrea da parte dell’Amministrazione di non generare ulteriori costi per i contribuenti sorani, rispetto ai 2,3 milioni di euro di riserve che la ditta appaltatrice già rivendica nei confronti del Comune.

Il termine dei lavori – che era stato precedentemente fissato per la primavera passata – è slittato di alcuni mesi per impiegare il finanziamento di ulteriori 500.000 Euro ottenuto dall’Ater, che permetterà di includere nel progetto altri vicoli.

Comunque – assicura il Sindaco – l’intervento è stato affrontato “di petto” e al più presto si vedrà la tanto sospirata, dai residenti e commercianti del quartiere storico della Città, fine dei lavori.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

Piano Esecutivo di Gestione: il M5S Sora scrive al Prefetto

La nota stampa del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora, Fabrizio Pintori.