martedì 7 Giugno 2016
CRONACA

Controlli ad “alto impatto” nel Sorano da parte della Polizia

Nella serata di ieri la zona del sorano è stata interessata da controlli del territorio ad “alto impatto”, nell’attività di prevenzione dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti. In campo sono scese le Volanti del Commissariato di Sora e le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, con autovetture aventi a bordo il “Sistema Mercurio”.

L’ avanzatissimo sistema tecnologico fornisce dispositivi che consentono di compiere direttamente accertamenti sulle persone fermate in strada, di leggere automaticamente le targhe, riconoscendone al momento i numeri e le lettere con comparazione con quelli presenti nell’archivio delle auto rubate.

Gli uomini della Polizia di Stato hanno perlustrato le strade del centro cittadino, nonché le zone periferiche, attenzionando in modo particolare il quartiere “Pontrinio”, teatro della violenta aggressione ai danni di due poliziotti lo scorso 13 aprile. I risultati numerici, conseguiti nel corso dei controlli, sono i seguenti: 4 posti di controllo, oltre 40 persone identificate, 25 veicoli controllati, con la contestazione di 2 infrazioni al Codice della Strada.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

L'annuncio di lavoro è stato reso noto proprio oggi.

POLITICA

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.