giovedì 28 Aprile 2016
CRONACA

Controlli anticrimine a Sora e Fiuggi con rinforzi giunti dall’Abruzzo

Prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato nel frusinate per dare una risposta concreta al bisogno di sicurezza dei cittadini. Personale di Polizia dei Commissariati di Sora e Fiuggi, con la collaborazione di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, hanno setacciato negli ultimi due giorni strade, località isolate e luoghi di aggregazione delle proprie aree di competenza, con l’obiettivo di contrastare il compimento dei reati predatori ed arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Effettuati, altresì, controlli a persone sottoposte a misure di prevenzione e sicurezza, nonché, nella città termale, perquisizioni domiciliari nei confronti di due quarantenni. I due uomini sono stati entrambi segnalati all’Autorità Amministrativa poiché trovati in possesso di modici quantitativi di hashish e marijuana detenuti per uso personale.

Nel sorano gli agenti del Commissariato di Sora hanno denunciato due cittadini stranieri, rispettivamente un ventitreenne senegalese perché inottemperante al decreto di espulsione dal territorio nazionale ed una ventiseienne rumena per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal comune di Sora. Nel corso dell’attività straordinaria di polizia sono stati effettuati 11 posti di controllo che hanno consentito l’identificazione di 123 persone, la verifica della regolarità di 67 veicoli, l’elevazione di 2 contravvenzioni al codice della strada ed il sequestro di un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.