39" di lettura

Controlli dell’Anticrimine negli autolavaggi di Sora gestiti da extracomunitari

Proseguono senza sosta i servizi di controllo straordinario del territorio nella provincia di Frosinone.

Dopo Cassino ed il capoluogo, la cabina di regia della Questura ha diretto l’attività di polizia nella città di Sora. Il personale del Commissariato, con l’ausilio delle unità operative del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, ha controllato gli esercizi di autolavaggio gestiti da cittadini extracomunitari.

Nel corso dell’attività sono state identificate 8 persone, tutte di nazionalità egiziana, di cui uno è stato invitato a presentarsi presso l’Ufficio Immigrazione per regolarizzare la propria presenza sul territorio nazionale. Inoltre, in due posti di controllo istituiti in zone strategiche della città, è stata verificata la regolarità di 18 veicoli, identificando 32 persone.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...