Controlli notturni dei Carabinieri nell’intera giurisdizione della Compagnia di Sora

La scorsa notte, nell’intera giurisdizione della Compagnia di Sora, i militari dei Reparti dipendenti sono stati impegnati in un servizio coordinato predisposto da quel Comando Compagnia al fine di prevenire e reprimere i reati predatori, conseguendo i seguenti risultati:

SORA –  i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno segnalato un giovane del luogo, con precedenti di polizia a carico, poiché controllato alla guida della propria autovettura è stato trovato in possesso di gr. 11 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, sottoposta a sequestro. Al medesimo è stato altresì ritirato il documento di guida.

CASALVIERI –  I militari della locale Stazione hanno segnalato due uomini residenti nel napoletano, entrambi disoccupate e con precedenti di polizia a carico. I due, controllati nei pressi di abitazioni isolate del comune cominense senza giustificato motivo, sono stati proposti per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O. con divieto di ritorno in quel centro per tre anni.

Nel corso del dispositivo che veniva attuato mediante l’impiego di 14 militari e 7 automezzi, venivano conseguiti altresì i seguenti risultati:

  • controllati n. 97 autoveicoli;
  • identificate n. 121 persone di cui 4 extracomunitari;
  • elevate nr. 4 contravvenzioni al CDS;
  • sequestrato nr. 1 automezzi;
  • controllati n. 12 esercizi pubblici.
I più letti di oggi:
28.385
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
1
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

16.534
SORA - La Diocesi prende le distanze dalle parole di don Donato Piacentini sui profughi
2
CRONACA

SORA - La Diocesi prende le distanze dalle parole di don Donato Piacentini sui profughi

Nella ricorrenza della festa di s. Rocco il vescovo mons. Gerardo Antonazzo ha celebrato l’eucarestia in piazza s. Rocco, ...

8.295
Anna Tatangelo: due sorprese speciali per il suo concerto
3
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo: due "sorprese" speciali per il suo concerto

«È stata una sorpresa bellissima!!! Trovarvi al mio concerto mi ha fatto emozionare!!! Grazie mamma e papà! È bello leggere nei vostri ...

I più letti della settimana:
76.363
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.631
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

35.238
SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo
3
CRONACA

SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.