domenica 31 Agosto 2014
CRONACA

Controlli notturni dei Carabinieri nell’intera giurisdizione della Compagnia di Sora

La scorsa notte, nell’intera giurisdizione della Compagnia di Sora, i militari dei Reparti dipendenti sono stati impegnati in un servizio coordinato predisposto da quel Comando Compagnia al fine di prevenire e reprimere i reati predatori, conseguendo i seguenti risultati:

SORA –  i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno segnalato un giovane del luogo, con precedenti di polizia a carico, poiché controllato alla guida della propria autovettura è stato trovato in possesso di gr. 11 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, sottoposta a sequestro. Al medesimo è stato altresì ritirato il documento di guida.

CASALVIERI –  I militari della locale Stazione hanno segnalato due uomini residenti nel napoletano, entrambi disoccupate e con precedenti di polizia a carico. I due, controllati nei pressi di abitazioni isolate del comune cominense senza giustificato motivo, sono stati proposti per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O. con divieto di ritorno in quel centro per tre anni.

Nel corso del dispositivo che veniva attuato mediante l’impiego di 14 militari e 7 automezzi, venivano conseguiti altresì i seguenti risultati:

  • controllati n. 97 autoveicoli;
  • identificate n. 121 persone di cui 4 extracomunitari;
  • elevate nr. 4 contravvenzioni al CDS;
  • sequestrato nr. 1 automezzi;
  • controllati n. 12 esercizi pubblici.
Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.