domenica 31 agosto 2014

Controlli notturni dei Carabinieri nell’intera giurisdizione della Compagnia di Sora

La scorsa notte, nell’intera giurisdizione della Compagnia di Sora, i militari dei Reparti dipendenti sono stati impegnati in un servizio coordinato predisposto da quel Comando Compagnia al fine di prevenire e reprimere i reati predatori, conseguendo i seguenti risultati:

SORA –  i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno segnalato un giovane del luogo, con precedenti di polizia a carico, poiché controllato alla guida della propria autovettura è stato trovato in possesso di gr. 11 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, sottoposta a sequestro. Al medesimo è stato altresì ritirato il documento di guida.

CASALVIERI –  I militari della locale Stazione hanno segnalato due uomini residenti nel napoletano, entrambi disoccupate e con precedenti di polizia a carico. I due, controllati nei pressi di abitazioni isolate del comune cominense senza giustificato motivo, sono stati proposti per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O. con divieto di ritorno in quel centro per tre anni.

Nel corso del dispositivo che veniva attuato mediante l’impiego di 14 militari e 7 automezzi, venivano conseguiti altresì i seguenti risultati:

  • controllati n. 97 autoveicoli;
  • identificate n. 121 persone di cui 4 extracomunitari;
  • elevate nr. 4 contravvenzioni al CDS;
  • sequestrato nr. 1 automezzi;
  • controllati n. 12 esercizi pubblici.

Commenti

wpDiscuz
Menu