41" di lettura

POLITICA

Convocato un Consiglio Comunale straordinario per giovedì 3 Aprile

All'ordine del giorno LSU, AROS, Liri navigabile, parco comunale "A. Valente" ed utilizzo di alcuni edifici comunali

Redazione Sora24
Redazione

Il Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Iula ha convocato il Consiglio Comunale di Sora in seduta pubbli­ca, straordinaria, presso la Sala Consiliare, in prima convocazione, giovedì 3  aprile  2014 alle ore 18 per trattare il seguente ordine del giorno:

  1. Problematica relativa ai 48 ex LSU in servizio presso il Comune di Sora: relazione del Sindaco sulla prospettiva lavorativa dei 48 dipendenti.
  2. AROS: relazione del Sindaco sullo stato di attuazione della convenzione e degli obblighi assunti dalla Società, alla luce della scadenza cogente del 28 febbraio u.s., data nella quale la Società avrebbe dovuto assolvere gli adempimenti assunti e sottoscrivere la Convenzione.
  3. Stato di attuazione del Progetto finalizzato a rendere navigabile un tratto del fiume Liri: relazione del Sindaco.
  4. Affidamento del servizio di gestione e custodia del parco comunale “A. Valente”: relazione del Sindaco.
  5. Edificio Comunale di Via Deci: nuova sede per la locale Tenenza di Finanza della G.F. – Polizia Locale; Utilizzo del Palazzo Comunale di Piazza S. Francesco per uffici del IV Settore – Biblioteca Comunale. Indirizzi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.