46" di lettura

Coppa Italia A2: il grande giorno è arrivato. Tifosi sorani in marcia verso Monza

Il grande giorno è arrivato. All’alba di Sabato 11 Gennaio un gruppo di tifosi sorani partirà alla volta di Monza dove alle ore 16:30 il Sora scenderà in campo contro il Padova per la semifinale della Del Monte Coppa Italia Serie A2. La squadra vincitrice accederà alla finalissima, in programma il giorno dopo (Domenica 12 Gennaio alle 17:30). Le gare della Final Four si giocheranno al “PalaIper” di Monza, impianto dove la squadra brianzola disputa le gare interne.

Nel frattempo il Sora continua a puntellare il suo roster: dalla Elettrosud Brolo, che proprio domenica scorsa ha giocato al “Polsinelli” contro i padroni di casa (3-0 per i volsci il risultato finale), è arrivato il libero Marco Rizzo. Gli uomini di coach Fenoglio partiranno alla volta di Monza oggi pomeriggio. Domani l’allenamento di rifinitura e poi la grande sfida al Padova.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...