1’ di lettura

CRONACA

Coppa Italia Serie D: Domenica 19 Agosto CELANO vs SORA

Redazione Sora24
Redazione

Tutto pronto in casa Sora per la prima uscita ufficiale. Domani per il turno preliminare di coppa Italia il Sora sarà di scena nella marsica in quel di Celano dove, presso lo stadio Fabio Piccone, affronterà i locali biancazzurri appena retrocessi dalla lega pro. Ventuno i convocati da Catellucci che anche sabato mattina ha fatto svolgere una seduta di allenamento per provare gli ultimi schemi in vista dell’esordio di coppa. Questo l’elenco dei calciatori disponibili e tra cui Castellucci sceglierà gli 11 che andranno in campo nonchè i 7 che siederanno in panchina:

BERARDI, DI VONA, CARDAZZI, COLUCCIA MANUEL, COLUCCIA DANIEL, MOLINARO, SIANO, FINIZIO, MIROLA, MACIOCE, LAROTONDA, FONTANA, FIORINI, DI BAIA, BRANICKI, BARONE, CANCELLI, IOVINELLA, TEOLI, CASTELLANO, SIMONCELLI.
Mancheranno per squalifica il portiere Roncone e Bellucci che comunque si aggregheranno al gruppo che alle ore 11:00 partirà alla volta del centro abruzzese..
La gara come noto avrà inizio alle ore 16:00 e si prevede un buon afflusso di tifosi in partenza da Sora.

Continua nel frattempo la campagna abbonamenti del Sora. Le tessere sono materialmente disponibili per il momento solo presso la segreteria dello stadio dove tutti i giorni è possibile procedere al loro acquisto. Buona la risposta per quanto riguarda il settore della tribuna coperta, in via di esaurimento per quanto riguarda i posti riservati agli over 65 che potranno accedervi al prezzo speciale di € 75,00. La società pertanto si raccomanda, per quanti volessero acquistare il posto in tribuna coperta (valido per 16 gare) di recarsi al più presto presso lo stadio Tomei per potersi scegliere in via esclusiva il sediolino che sarà loro riservato per tutto l’arco del campionato.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.