46" di lettura

Coronavirus: 29 medici della Asl di Frosinone pronti ad ascoltarvi. Ecco come scaricare l’app

Sono già 20 mila su tutto il territorio regionale i cittadini che hanno scaricato l'applicazione. Complessivamente i medici collegati sono 1.017.

«Lazio drcovid boom di accessi, oltre 20 mila persone hanno scaricato la app e si sono collegati 1017 medici di medicina generale, di cui: 201 Asl Roma 1, 203 Asl Roma 2, 116 Asl Roma 3, 69 Asl Roma 4, 151 Asl Roma 5, 161 Asl Roma 6, 21 Asl di Viterbo, 13 Asl di Rieti, 53 Asl di Latina e 29 Asl di Frosinone.

La prossima settimana partirà anche per i medici del servizio di prevenzione e sanità pubblica, gli specialisti e i pediatri di libera scelta. Questo sistema di telemonitoraggio e sorveglianza è importante nella gestione dell’emergenza e sarà una piattaforma indispensabile nel futuro per seguire le malattie croniche».

È quanto ha dichiarato l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato.

Per scaricarla CLICCA QUI

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...