49" di lettura

CRONACA

CORONAVIRUS: De Donatis aggiorna i dati di Sora. Sensibile calo degli attuali positivi. I numeri

Lo "zero" è ancora lontano, ma il calo è consistente. Il Sindaco: «Ora è il momento di mettere a frutto i sacrifici sostenuti da tutti, insistendo nel rispetto delle buone pratiche individuali: distanziamento, mascherine ed igienizzazione frequente delle mani».

Redazione Sora24
Redazione

«Emergenza covid: vi aggiorno con i dati degli ultimi 11 giorni. Vi comunico che in questo lasso di tempo abbiamo avuto 79 nuovi casi di positivi con 130 guarigioni e purtroppo una nuova vittima, una signora di 94 anni. Alla sua famiglia giunga l’affetto ed il cordoglio di tutta la comunità.

Il numero totale degli attualmente positivi pertanto scende da 199 a 147, con un saldo di meno 52, confermando il trend di discesa, figlio del periodo di maggiori restrizioni appena trascorso. Ora è il momento di mettere a frutto i sacrifici sostenuti da tutti, insistendo nel rispetto delle buone pratiche individuali: distanziamento, mascherine ed igienizzazione frequente delle mani.

Senso di responsabilità e applicazione costante sono l’unica via di uscita da questa emergenza. Resilienza e vaccinazioni ci porteranno al di fuori di questa triste epoca, rafforzando senso di comunità e solidarietà».

È quanto ha comunicato poco fa il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, attraverso il suo profilo social.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.