35" di lettura

Coronavirus, due nuovi casi in provincia di Frosinone: l’annuncio della ASL

Entrambi i pazienti, una donna e un uomo, sono già stati isolati all'Ospedale "Spaziani". Le loro condizioni sono "discrete". Si valuta il trasferimento allo Spallanzani.

Nella giornata odierna si registrano due nuovi casi di persone risultate positive al Covid 19. Si tratta di una donna di 71 anni di Fiuggi e di un uomo di 47 anni di Ceprano. I pazienti al momento sono in discrete condizioni, sono stati isolati secondo le procedure previste e si trovano ricoverati nel Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale “Fabrizio Spaziani”di Frosinone.

Per entrambi i casi, inoltre, è stata attivata la procedura relativa alla sorveglianza epidemiologica. Entrambi, infine, potrebbero essere trasferiti all’Istituto Spallanzani che, come è noto, è un COVID 19 Hospital di riferimento.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...