Coronavirus: grigliata di carne all’aperto, sul posto Carabinieri, Polizia e Finanza. 11 denunciati

Ancora un comportamento collettivo irresponsabile nonostante i continui inviti a restare in casa per l'elevato pericolo di contagio.

Alle ore 14:30 odierne, a Cassino, la Centrale Operativa della locale Compagnia, ha inviato una pattuglia della Sezione Radiomobile in via Garigliano presso il quartiere La Malfa, dove erano state segnalate alcune persone intente a cucinare carne alla griglia oltre che mangiare e bere insieme.

Secondo quanto riportato nella nota stampa diffusa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, la pattuglia ivi giunta, ha constatato la presenza di un assembramento di persone e visto l’alto numero dei presenti, ha chiesto l’intervento di altro personale. Poco dopo sono giunte sul posto, oltre che altre pattuglie dei Carabinieri, anche personale della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza.

I presenti, non volendo andare via, hanno iniziato ad agitarsi ed uno di loro ha inveito addirittura all’indirizzo dei militari, che sono comunque a riportare la situazione alla normalità senza che si verificasse nulla di grave. In totale sono stati identificati 11 soggetti, tra uomini e donne, che verranno deferiti per “inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità in relazione al D.P.C.M. 09.03.2020 – COVID 19” ed uno di questi verrà denunciato in stato di libertà anche per “oltraggio a Pubblico Ufficiale”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.