Coronavirus: i parlamentari di Fratelli d’Italia donano le indennità di marzo

Già raccolto quasi mezzo milione di euro.

Lodevole iniziativa dei parlamentari di Fratelli d’ Italia che, per fronteggiare l’ emergenza Covid-19, decidono di donare il compenso di marzo alla lotta contro il virus, e ai disastrosi effetti che lo stesso sta avendo a livello sociale ed economico sui cittadini italiani.

L’iniziativa è stata resa pubblica nei giorni scorsi tramite le pagine social di diversi parlamentari, che unitamente invitano i cittadini italiani a contribuire a questa causa. Uno dei primi ad esporsi pubblicamente è stato il Senatore Massimo Ruspandini, che in un post su Facebook rimarca tutto il suo spirito nazionalista accompagnando questa iniziativa con un perentorio “Faremo tutto per la nostra nazione.” Un gesto importante che avvicina ancor di più la politica alle persone, in un momento in cui di risposte ce ne son poche.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.