40" di lettura

Coronavirus, il bollettino nazionale di oggi: 3.957 nuovi casi, 952 guariti e 651 deceduti

Diminuiscono di circa il 20% i contagi rispetto a ieri. Meno anche i deceduti ma si tratta comunque di cifre ancora molto altre. Abbassare la guardia sarebbe da irresponsabili, la fase è cruciale.

Sono 3957 i nuovi casi di Coronavirus riscontrati in Italia nella sola giornata di oggi. Lo ha riferito il Capo della Protezione Civile nella consueta conferenza stampa trasmessa in diretta streaming sulla pagina social ufficiale del Dipartimento governativo.

Oltre ai nuovi “positivi”, ci sono: 952 guariti e 651 deceduti. Dei 46.638 positivi attuali, 23.783 sono in isolamento domiciliare, senza sintomi o con sintomi lievi, 3.000 sono in terapia intensiva, 19.855 ricoverati negli appositi reparti ospedalieri.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I DATI

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...