35" di lettura

CRONACA

CORONAVIRUS: il sindaco di Isola del Liri chiude la scuola “Garibaldi” fino al 6 Marzo

«I cittadini - spiega il Municipio - devono sapere che il monitoraggio è costante e che ogni provvedimento viene adottato a tutela della tranquillità di tutti»

Redazione Sora24
Redazione

«Con ordinanza n. 16 del 25.02.2021, il Sindaco Massimiliano Quadrini ha disposto la chiusura del plesso scolastico scuola dell’infanzia Stazione e sospensione dell’attività didattica della scuola primaria Garibaldi. La chiusura è da venerdì 26 febbraio 2021, fino al 6 marzo p.v.

La chiusura del plesso è stata disposta a titolo precauzionale dopo che alcuni episodi di positività si sono succeduti senza soluzione di continuità. Abbiamo a cuore la sicurezza dei cittadini, e dobbiamo coniugare con la massima prudenza le esigenze della scuola con quelle della salute pubblica, e adottare ogni opportuno provvedimento in tal senso.

Laddove si è in presenza di rischi concreti e riscontrati, i protocolli prevedono queste chiusure temporanee, adottate in accordo con le Autorità preposte. I cittadini devono sapere che il monitoraggio è costante e che ogni provvedimento viene adottato a tutela della tranquillità di tutti».

Fonte: pagina social Comune di Isola del Liri

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.