33" di lettura

CRONACA

Coronavirus: la Pizzeria Di Pinto compie un anno e dona l’intero incasso delle consegne all’Ospedale Spaziani di Frosinone

Nell’attesa di poter festeggiare una volta tornati alla normalità con i clienti più affezionati, un bel gesto in nel momento più difficile.

Redazione Sora24
Redazione

Mai come nelle ultime settimane, l’attenzione è stata puntata sugli ospedali italiani. Plausi per il sistema sanitario nazionale da un lato, timore che sarà difficile tenere testa al rapido propagarsi del contagio dall’altro. Una nota di merito, va senz’altro riconosciuta a tutti gli esercenti della provincia, che nonostante le enormi asperità, garantendo un servizio quanto più efficiente possibile e facendosi portavoce di iniziative solidali ammirevoli.

Oggi vi segnaliamo l’iniziativa di Pizzeria Di Pinto con sede a Ferentino, che ieri ha festeggiato il suo primo anno di attività. Per l’occasione ha deciso di devolvere l’intero ricavato delle consegne di oggi alla raccolta fondi aperta per l’Ospedale di Frosinone, Fabrizio Spaziani, nell’attesa di poter festeggiare una volta tornati alla normalità con i clienti più affezionati.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.