33" di lettura

Coronavirus, la situazione a Sora: anche per oggi nessun nuovo contagio. A metà settimana riapre il cimitero

Il consueto intervento di Roberto De Donatis sull'emergenza sanitaria.

A Sora nessun nuovo paziente positivo al Coronavirus nelle ultime 24 ore, il che porta a tre i giorni consecutivi in cui non si sono aggiunti ulteriori nuovi casi ai 40 già certificati dalla Asl dall’inizio dell’epidemia. Lo ha annunciato il Sindaco, Roberto De Donatis, nel suo consueto intervento video quotidiano. Il primo cittadino ha anche anticipato la notizia della prossima riapertura del cimitero (mercoledì 29 o giovedì 30 aprile). I dettagli sono spiegati nel video integralmente incorporato in questa pagina.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...