40" di lettura

CRONACA

Coronavirus, la situazione a Sora: nessun contagio per il quinto giorno consecutivo

Il Sindaco torna duramente sulla troppa gente in giro: «Sono comportamenti intollerabili che allungano il tunnel di questa forzata resrizione dei diritti regolata da Governo e Regione».

Redazione Sora24
Redazione

Ancora nessun contagio nelle ultime 24 ore a Sora. Lo ha comunicato oggi il Sindaco, Roberto De Donatis, nella sua consueta diretta streaming dal Comune. Prima di divulgare il dato, Il primo cittadino ha esternato un duro pensiero su quanti non rispettano le prescrizioni imposte dal Governo, in particolare sulla troppa gente in giro.

«Questi comportamenti sono intollerabili e rischiano di rendere vano il sacrificio di operatori sanitari e istituzioni. Sono comportamenti che allungano il tunnel di questa forzata restrizione dei diritti regolata da Governo e Regione. Siamo di fronte al rischio di una pandemia del virus più grave dell’umanità: la stupidità e l’ignoranza, che stanno pervadendo una minima parte della nostra comunità. Sono soprattutto gli operatori della sanità a dirci di rispettare le regole, coloro che affrontano ogni giorno i rischi e caricano sulla propria esistenza la responsabilità di una collettività. Io non sono preoccupato dal COVID-19, ma per l’ignoranza, la stupidità, la superficialità, la supponenza, l’arroganza di coloro che non rispettano le Leggi».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.