Tre nuovi casi di positività al Coronavirus per quel che riguarda la città di Sora. Il numero dei positivi dall’inizio dell’epidemia arriva quindi a 28. Di questi pazienti, due sono purtroppo deceduti mentre cinque sono guariti. Lo ha dichiarato il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, nella sua consueta diretta streaming dal Comune.
14" di lettura
Coronavirus: la situazione a Sora, tre nuovi casi positivi e un decesso
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.
-
Fiat Pandina in promozione a prezzo scontato fino a fine gennaio 2026
Fiat Pandina mild hybrid: tre versioni, motore 1.0 GSE da 65 CV, dimensioni compatte e sicurezza avanzata. Offerta da 9.950 euro valida fino al 28 gennaio 2026.



