1’ di lettura

CRONACA

CORONAVIRUS: la variante brasiliana arriva in provincia di Frosinone. Già riscontrati molti positivi

Si sta diffondendo rapidamente. Il punto della situazione nel Comune dove si sono riscontrati diversi contagi.

Redazione Sora24
Redazione

«Oggi abbiamo ricevuto la notizia che forse un po’ ci aspettavamo visto gli ultimi sviluppi dei contagi nel nostro comune. La conferma di una variante Covid “Brasiliana” dimostra come il virus ancora una volta arriva e si diffonde in maniera rapida. Anche questa sera continuiamo ad avere una crescita dei contagi e con i nuovi positivi di oggi arriviamo a quota 41.

Credo che questo sia il momento più difficile che stiamo affrontando e pertanto l’unica cosa che possiamo fare è metterci tutto l’impegno possibile nel rispettare noi stessi e gli altri. Noi abbiamo preventivamente agito con quello che potevamo fare, e speriamo che le azioni attuate diano i frutti nel contenimento dei contagi.

Per ora non abbiamo indicazioni di come e cosa dobbiamo fare rispetto a questa condizione di variante al covid, di certo non allenteremo la nostra attenzione e cercheremo nelle nostre possibilità di esservi più vicino possibile soprattutto per rendervi partecipi e consapevoli delle evoluzioni così da non avere la paura del dubbio.

Vi chiedo con tutto il cuore di collaborare e di non farci preoccupare assumendo atteggiamenti non corretti, cerchiamo tutti insieme di essere un tutt’uno per il bene del nostro comune. Per qualsiasi informazione stiamo a completa disposizione e, come sempre, non esitate a contattarci. Voglio ringraziare le tante autorità politiche che oggi mi hanno contattato per mostrare la loro vicinanza a noi tutti e che si sono resi disponibili per qualsiasi evenienza».

È quanto ha dichiarato il Sindaco di San Giovanni Incarico, Paolo Fallone, sulla sua pagina social.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.