41" di lettura

Coronavirus: morte agente scorta Conte, il cordoglio della Polizia Locale di Roma Capitale

La scomparsa del sostituto commissario Giorgio Guastamacchia a causa del COVID-19 ha colpito tutti profondamente.

Il Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale si unisce al dolore della famiglia del sostituto commissario Giorgio Guastamacchia, scomparso a causa del Coronavirus. Un pensiero va a tutti i colleghi che ci hanno lasciato a causa di questo male e ci stringiamo con affetto intorno ai loro familiari, senza dimenticare le migliaia di vittime provocate dal virus.

“Desidero esprimere il più sentito cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime di questa pandemia, senza tralasciare un pensiero a chi, per adempiere al proprio dovere, è esposto quotidianamente al rischio. Il mio plauso va a tutti coloro stanno svolgendo un lavoro infaticabile per tutelare la sicurezza e la salute della collettività” così il Comandante del Corpo Antonio Di Maggio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...