Coronavirus: oggi nel Lazio 181 nuovi casi, 12 guariti e 10 deceduti

La ripartizione territoriale dei dati. Età dei deceduti compresa tra 46 e 84 anni.

Questi i dati quotidiani sull’emergenza Coronavirus diffusi poco fa dalla Regione Lazio.

Asl Roma 1: 16 nuovi casi positivi. 868 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Al padiglione D dell’Ospedale San Filippo Neri ulteriori 10 posti letto di terapia intensiva COVID-19 da domani.

Asl Roma 2: 20 nuovi casi positivi. 1 paziente è guarito. 7 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. All’Ospedale Pertini disponibili ulteriori 33 posti letto, di cui 10 di terapia intensiva. L’Ospedale Vannini è pronto e operativo per entrare nella rete COVID-19. Continuano i controlli nelle case di riposo e nelle RSA del territori

Asl Roma 3: 18 nuovi casi positivi. 2 pazienti sono guariti. 1035 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. All’Ospedale Grassi si stanno attivando ulteriori 25 posti letto dedicati, di cui 8 di terapia intensiva #covid19, operativo dal 2 Aprile con 16 posti letto

Asl Roma 4: 20 nuovi casi positivi. 3 decessi: donna di 72 anni, donna di 84, donna di 83 anni tutti con
patologie pregresse. 4 pazienti sono guariti. 1206 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.

Asl Roma 5: 25 nuovi casi positivi. 1316 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. L’Ospedale di Palestrina in raccordo con l’Istituto Spallanzani che ha verificato i percorsi è entrato in piena sicurezza nella rete dedicata a COVID-19 con 40 posti letto dedicati. A Nerola è partito un percorso di monitoraggio sulla popolazione in collaborazione con l’Istituto Spallanzani.

Asl Roma 6: 17 nuovi casi positivi. 210 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 3 decessi: uomo 81, donna 84, uomo 74 patologie pregresse. All’Ospedale dei Castelli domani saranno attivati ulteriori 7 posti di terapia intensiva COVID-19. All’Ospedale di Genzano saranno attivati ulteriori 40 posti letto dal 3 Aprile. Attivi 3 posti letto di terapia intensiva post operatoria e 1 di terapia intensiva post operatoria #covid19. Continuano i controlli nelle case di riposo del territorio.

Asl Frosinone: 18 nuovi casi positivi. 145 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Nessun nuovo caso positivo alla RSA San Raffaele di Cassino e alla casa di riposo Ini Città Bianca. All’Ospedale Spaziani di Frosinone sono stati attivati oggi ulteriori 20 posti letto di degenza ordinaria.

Asl Latina: 12 nuovi casi positivi. Deceduto uomo di 59 anni. 8 pazienti sono guariti. 2922 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.

Asl Viterbo: 23 nuovi casi positivi. 1250 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Attivo il laboratorio per il test COVID-19 a Viterbo. Stanno continuando le verifiche nelle case di riposo del territorio.

Asl Rieti: 12 nuovi casi positivi. 3 Decessi: una donna di 46 anni, un uomo di 70 anni e uomo di 80 anni, tutti con patologie pregresse. 1 paziente è guarito. 26 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Continuano i controlli su tutte le RSA e le case di cura dell’intera provincia. Da ieri per il Comune di Contigliano è stata predisposta la limitazione della mobilità.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.