lunedì 3 Giugno 2013

Corpus Domini 2013, Mons. Antonazzo: “Anche senza l’infiorata non sono mancati i fiori più importanti, voi.” [FOTOGALLERY E VIDEO]

Ieri sera si è svolta la Processione del Corpus Domini, la prima con il nuovo vescovo Mons. Gerardo Antonazzo, la prima dopo circa vent’anni senza infiorata, fatta eccezione per un tratto di via Cittadella e via Branca. Il maltempo degli ultimi giorni ha, infatti, impedito alle associazioni cittadine di realizzare il consueto tappeto di colori in onore del “Corpo del Signore”.

httpv://youtu.be/_aOH3qy09JU

Al corteo, partito dalla Cattedrale Santa Maria Assunta, sviluppatosi lungo le strade del centro storico e conclusosi in Piazza Indipendenza, hanno partecipato come sempre l’Unitalsi diocesana, gli Scout, moltissime confraternite, le autorità istituzionali cittadine e tanti altri.

httpv://youtu.be/2wO-3Qc_QN8

Dopo la benedizione finale, il Vescovo Antonazzo ha espresso il suo entusiasmo per la grande partecipazione di sorani e diocesani alla processione con le seguenti parole: “Anche senza l’infiorata non sono mancati i fiori più importanti: le persone, voi. In questa nostra città c’è tanta fede, lavoriamo tutti insieme per farla fruttare.”

httpv://youtu.be/pxB5iZuM5J4

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=981]

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spenta in ospedale a Sora. Aveva 61 anni.

CRONACA

Grande dolore per la tragica scomparsa di quello che tutti definiscono un brav'uomo.

EVENTI E CULTURA

Come sempre, emozioni molto forti ad Auschwitz e Cracovia. Il racconto dei ragazzi e dei docenti.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.