CORRI GIORGIO, “MAMMA” TI GUARDA!

Giorgio Lilla, attaccante SORANO classe 1996, è stato aggregato alla prima squadra del Sora. Se i presidenti Pecorelli ed Attianese avessero portato in città un campionissimo di calibro internazionale non sarei stato più contento. Uno di noi in mezzo al campo, addirittura in attacco, troppo bello! Vedere un attaccante sorano in prima squadra è per me un sogno che si realizza dopo tanti anni di attesa.

Esagero? No amici, no. Giorgio, sebbene giovanissimo, è molto più di una speranza per chi, come me, arde dalla voglia di vedere la sacra maglia indossata da chi nasce e cresce qui, a Sora nostra. Il ragazzo ha già segnato goal a grappoli nel settore giovanile. D’accordo, è ancora presto, bisognerà vedere il suo rendimento in Serie D nelle occasioni in cui mister Farris gli darà l’opportunità di dimostrare il suo valore.

Ciononostante, mi ripeto, la sola eventualità di leggere un giorno il suo nome nella formazione titolare m’incendia il sangue. Giorgio, ogni pallone che toccherai sarà come se lo toccassimo tutti noi; ogni goal che segnerai con la maglia del Sora sarà come una dolce carezza sulla città; ogni volta che correrai verso la tua gente sarà come abbracciare un familiare. Del resto, lo sai, il Sora è uno di famiglia e Sora è nostra madre. E allora corri Giorgio, “Mamma” ti guarda.

Lorenzo Sorano Mascolo

I più letti della settimana:
77.672
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.408
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

41.909
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.