51" di lettura

Corsa clandestina di cavalli in via Barca San Domenico, il Sindaco: «L’Autorità competente sta procedendo»

Si attendono aggiornamenti da parte delle forze dell'ordine sui provvedimenti intrapresi.

Una corsa di cavalli clandestina in via Barca San Domenico, nel pieno dell’emergenza Coronavirus e nonostante i tantissimi inviti a restare in casa, con decreti annessi ecc. È successo nel pomeriggio di oggi a Sora. Il tutto è stato documentato anche da alcuni video, che in poche ore hanno fatto il giro d’Italia divenendo virali sia sul social che su Whatsapp. Sulla vicenda è intervenuto il Sindaco, Roberto De Donatis, con due post pubblicati a distanza di poche ore.

«Non aggiungo altro su quanto spopola sul web – ha dichiarato – in quanto chi di dovere sta svolgendo quanto di propria competenza. Lo sdegno è legittimo, ma in casi come questi il silenzio è d’oro e bisogna avere il massimo rispetto dei ruoli e delle funzioni per il corretto andamento delle azioni in corso.

«ORE 22.35 POSSO CONFERMARE CHE L’AUTORITÀ COMPETENTE STA PROCEDENDO NEI CONFRONTI DEI TRASGRESSORI SECONDO QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE».

Si attendono ora aggiornamenti da parte delle forze dell’ordine sui provvedimenti intrapresi.

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Killer
5 mesi fa

Voi non entrate nell’ ottica dell’ integrazione dei ROM……. PURTROPPO

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...