1’ di lettura

Corsa di cavalli in via Barca San Domenico: multe e denunce dei Carabinieri di Sora

I militari hanno sanzionato e denunciato 4 persone.

I Carabinieri del NORM della Compagnia di Sora, coadiuvati da quelli delle Stazioni di Sora, Casalvieri e Vicalvi, hanno denunciato per “interruzione di pubblico servizio, maltrattamento di animali e competizione sportiva su strada senza autorizzazione”, sanzionandoli anche amministrativamente per l’inosservanza dei divieti imposti dal Decreto Covid-19, quattro persone di etnia rom, tutte del luogo e già censite per reati contro il patrimonio, la persona ed altro (45enne, 40enne, 30enne e 62enne).

L’attività – come riportato nel comunicato stampa divulgato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – è scaturita a seguito delle visione dei video amatoriali inviati da alcuni privati cittadini ai militari operanti nei quali è stata documentata una gara tra due calessi trainati da cavalli avvenuta in Viale San Domenico di quel centro. Dalle immagini i Carabinieri sono riusciti a risalire ai conducenti dei due calessi trainati ciascuno da un cavallo, identificandoli nel 45enne e nel 40enne.

La competizione era scortata da 4 autovetture, sottoposte a sequestro, di cui al momento è stato possibile risalire solo ai conducenti di due di esse, identificati nel 30enne e nel 62enne, mentre sono in corso ulteriori accertamenti per l’individuazione dei conducenti delle altre due autovetture.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...