44" di lettura

POLITICA

Corso di formazione in Amministrazione Municipale: Monorchio unico amministratore del Lazio ammesso

L'importante corso, organizzato dall’ANCI, inizierà il prossimo 22 aprile 2022. Il numero degli amministratori selezionati è di 33.

Redazione Sora24
Redazione

Importante riconoscimento per il Consigliere Comunale Francesco Monorchio che è stato accettato alla decima edizione del Corso di formazione specialistica in Amministrazione Municipale, ForsAM X, organizzato dall’ANCI. Il 7 aprile è stato pubblicato sul sito, con valore di notifica, l’elenco degli ammessi a seguito delle prove delle selezioni tenute dalla Scuola ANCI per giovani amministratori.

Il corso inizierà il prossimo 22 aprile 2022. Il numero degli amministratori selezionati è di 33, rispetto ai 30 inizialmente previsti dall’Avviso di selezione. Il Consigliere Monorchio è l’unico amministratore del Lazio ammesso.

«Bravo, bel risultato per niente scontato! – ha dichiarato il Sindaco Luca Di Stefano – Questo dimostra che la mia squadra di governo è formata da gente in gamba, ben formata e motivata. La città di Sora non poteva scegliere gruppo migliore!».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.