Corso di Formazione Micologica a Sora: ultimi giorni per iscriversi

Corso-Micologia

Ultimi giorni per iscriversi al Corso di Formazione Micologica valido per il conseguimento del TESSERINO di abilitazione alla raccolta dei funghi. Sempre più persone stanno riscoprendo la bellezza di un rapporto armonioso con la natura e con i suoi frutti. I funghi, con il loro sapore e con i vari impieghi possibili, rappresentano uno dei frutti più prelibati che madre natura ci offre in maniera spontanea. Ma possono nascondere anche molte insidie, data l’elevata tossicità di alcuni di essi.

Il Corso, che ricordiamo è OBBLIGATORIO per l’ottenimento del TESSERINO, è rivolto proprio a coloro che vogliono imparare a riconoscere ciò che è buono da ciò che non lo è, e quali sono i comportamenti da tenere per preservare al meglio la natura. Il corso, della durata di 14 ore, si terrà da martedì 19 a domenica 24 novembre nella sede di Sora di ERFAP LAZIO sita in via Pozzo Pantano, 18. L’orario delle lezioni, dalle 19.00 alle 21.20, è stato appositamente scelto per permettere la frequentazione anche a coloro che abbiano orari di lavoro poco elastici. Per qualsiasi informazione relativa al corso basta rivolgersi ai seguenti numeri Tel./Fax.: 0776.868496, Cell.:345.9646843, oppure scrivere una e-mail a: sora@erfaplazio.org.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

CRONACA

Sora e dintorni: da 52.500 a 50.000 residenti. Meno 2.500 persone in appena nove anni

Tutti i numeri di una situazione oggettivamente grave e che obbliga a comportarsi con profondo senso di responsabilità e altruismo ...