1’ di lettura

CORSO GRATUITO DI INFORMATICA PER ANZIANI: iscrizioni aperte fino al 28 Novembre presso la biblioteca di Sora

Nuova iniziativa rivolta alla Terza Età. Presso la Sala Informatica della Biblioteca Comunale, dal 3 dicembre 2013 al 28 febbraio 2014, si terrà un corso gratuito di Informatica. Potranno iscriversi alle attività didattiche 30 allievi che abbiano compiuto il 65° anno di età alla data di presentazione della domanda.

L’iniziativa formativa è organizzata dall’ Associazione “Autunno in Festa”, nella persona della Presidentessa Floriana Porretta, con il patrocinio del Comune di Sora. Le lezioni saranno tenute dal docente Roberto Coppola.

Il corso è articolato in due turni:

1° turno il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 per un numero complessivo di n. 15 allievi

2° turno il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 per un numero complessivo di n. 15 allievi

Gli interessati possono iscriversi al corso compilando l’apposito modulo disponibile presso il front-office della Biblioteca Comunale in Via Deci 1, o scaricandolo dal sito dell’Ente www.comune.sora.fr.it, nella sezione modulistica.

Le domande di iscrizione devono pervenire presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre il 28.11.2013. Qualora dovessero pervenire oltre 30 domande si darà priorità ai richiedenti più anziani di età. Il corso è gratuito e il materiale didattico sarà fornito dall’Ente. Alla fine del Corso, ai richiedenti verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...