51" di lettura

Cosa fare e dove andare tra Natale e Santo Stefano

Cosa fare e dove andare per sentire lo spirito del Natale nei prossimi giorni: presepi e tombola sono gli ingredienti natalizi principali a Sora dove oggi al museo della Media Valle del Liri si inaugura la XIII mostra di arte presepiale. Domani sera poi dalle ore diciotto all’una al Palatenda volsco in piazza Mayer Ross caldarroste, vino, musica e infine l’attesa maxi-tombola a cura dell’associazione Nuova Terra di Lavoro per festeggiare insieme il Natale sorano. Santo Stefano in musica con il concerto del gruppo musicale “Zebre a Pois” al Palatenda di Sora in piazza Mayer Ross. Buona musica a Isola del Liri dove lunedì il 1° festival provinciale delle bande musicali alle 21 nella chiesa di S. Lorenzo offre il concerto della banda musicale Città di Isola del Liri, diretta dal M° Sandro Taglione. A Sora sempre lunedì la 1° Rassegna corale nazionale Città di Sora porta alle 18.30 nella chiesa di S. Restituta il concerto gospel del coro “Le Voci del Cuore” diretto dal M° Manuela Abballe. Ad Arpino concerto di Natale nella chiesa di Sant’Antonio alle 17.30 della corale “Friends in Harmony” diretto dal M° Monica Camerota.

Il direttore responsabile di Sora24 SACHA SIROLLI

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...