53" di lettura

CRONACA

COSMOAUTO nuovo rivenditore esclusivo Ford a Sora con 40 anni di esperienza!

Una grande novità vi aspetta nel grande showroom COSMOAUTO, la storica concessionaria sorana

Redazione Sora24
Redazione

Esperienza e professionalità, quando si parla di automobili, sono spesso frutto di un’innata passione per i motori. É su questo presupposto che si fonda la Cosmoauto, autosalone plurimarche presente sul territorio sorano da oltre 40 anni.

L’evoluzione continua e repentina nel campo delle automobili ci spinge sempre più a migliorarci: è per questo motivo che oggi la Cosmoauto è rivenditore esclusivo di zona per il marchio FORD, leader nel settore automobilistico. Visitaci e scoprirai gli innumerevoli vantaggi con sconti fino a € 6.000.

COSMOAUTO_3

Vieni a trovarci e potrai toccare con mano le diverse automobili comparare prezzi e, senza saltare da un concessionario all’altro, capire quale soluzione è più giusta per te.

Visitando il nostro parco usato potrete ammirare una vasta gamma di autovetture usate, aziendali e a km zero, tutte rigorosamente controllate , garantite pagabili con piani finanziari personalizzati senza anticipo e ,in alcuni casi anche, senza interessi.

COSMOAUTO_4

Non volete muovervi da casa? Nessun problema! visitate il nostro sito internet www.cosmoauto.it e troverete, nella sezione dell’usato, tutte le automobili presenti con relative schede, foto e prezzi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.