1’ di lettura

POLITICA

Costanzo e De Angelis: «A Sora il PD è all’opposizione della pessima Amministrazione Tersigni»

Redazione Sora24
Redazione

«Il Partito Democratico della provincia di Frosinone, in merito ad alcune indiscrezioni apparse sui quotidiani locali, precisa che nella città di Sora si colloca fieramente all’opposizione dell’amministrazione Tersigni che poco o nulla ha prodotto in questi anni, contraddistinguendosi solamente per un’elevata litigiosità fra i suoi membri e per un’assenza quasi totale di progettualità. Tale basilare concetto è stato già espresso chiaramente dalla Coordinatrice Tiziana Tucci sia a mezzo stampa che nell’ultimo direttivo cittadino dove si è affrontata tale questione.

Chiunque del PD lavori in maniera sotterranea, immaginando sostegni politici e consiliari all’amministrazione Tersigni per via di accordi provinciali dettati in qualche ristorante, lo fa a titolo strettamente personale fuori dalla linea politica del partito, fuori anche dalla logica cittadina che ci vede alternativi come centro sinistra a tale pessima amministrazione.

In un momento così particolare per la credibilità della classe politica, svendere per un pugno di voti alle prossime elezioni provinciali e magari per un assessorato cittadino, una linea politica finora coerente è una delle cose peggiore che si possa fare, che ci vedrebbe lontano anni luce da una coerenza amministrativa che è alla base dell’impegno politico sul territorio.

Sora è una grande città che merita un progetto politico di ampio respiro, di centro sinistra, coinvolgendo le forze sociali migliori, per rialzare la testa dopo questi anni di oblio con il Sindaco Tersigni che ha palesato evidenti incapacità gestionali e amministrative sotto tantissimi punti di vista, tali da rendere peggiore la vivibilità per tutti i sorani».

Simone Costanzo Segretario Provinciale PD Frosinone
Francesco De Angelis Responsabile Enti Locali PD Frosinone

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.