Costanzo respinge dimissioni Lombardi: «Siamo fortissimi, progresso Sora nostra stella polare!»

Tutti insieme siamo una squadra fortissima. Venerdi sera sarò a Sora alla riunione del direttivo cittadino convocata dal segretario Tiziana Tucci per dare il mio contributo alla definizione della linea politica e degli indirizzi amministrativi, assieme al consigliere comunale Enzo Petricca, al neo Assessore Giani Celli, a cui rivolgo affettuosi auguri di buon lavoro.

Stiamo lavorando in questi giorni per addivenire a una posizione politica chiara e unitaria anche in prospettiva delle elezioni comunali della primavera prossima dove dovremo, a mio parere, assieme al Sindaco Tersigni e al resto della maggioranza mettere a punto un progetto politico di ampio respiro per Sora, in un contesto di sinergia fra territori e istituzioni.

Tutti dobbiamo superare le incomprensioni del passato, riconoscendoci reciprocamente ruolo e funzione per creare un clima positivo e stimolante per tante energie che sono vicine al PD ma che vanno coinvolte e valorizzate in un contesto in cui si produca progettualità, idee e buona politica con entusiasmo e amore per la città, che ha indubbiamente enormi potenzialità.

L’indicazione del neo assessore, che sarà il rappresentante in giunta di tutto il PD, già segretario cittadino del partito, al di là del metodo che  certamente va ancora più migliorato come una giusta comunicazione fra tutti, va valutata appunto in questo nuovo verso che il gruppo dirigente del PD di Sora vuole avere, come un segnale di apertura e di condivisione dell’attività amministrativa, in una definizione funzionale dei rapporti fra partito ed eletti che devono necessariamente lavorare in sintonia coinvolgendo tutti nelle scelte sia politiche che amministrative.

Pertanto chiederò al direttivo di respingere con forza le dimissioni di Antonio Lombardi, invitandolo, come ho già fatto personalmente, a restare al suo posto, perché il suo contributo è importante e perché ritengo che tutti insieme siamo una squadra fortissima se, come credo, riusciremo a stabilire una linea politica condivisa, una correttezza nelle azioni e una lealtà reciproca, sapendo che per tutti la stella polare è il progresso di Sora.

Simone Costanzo
Segretario Provinciale PD Frosinone

I più letti di oggi:
1.526
Sora Calcio: super Di Stefano nell'amichevole con la Juniores
1
SPORT

Sora Calcio: super Di Stefano nell'amichevole con la Juniores

E' finito 10-0 per la prima squadra l'allenamento congiunto del Sora Calcio 1907 con la formazione Juniores elite. Mister Ezio Catellucci ...

917
Davide Zappacosta: gli auguri del Sindaco per l'approdo alla Roma
2
SPORT

Davide Zappacosta: gli auguri del Sindaco per l'approdo alla Roma

«A nome dell’Amministrazione porto i migliori auguri a Davide Zappacosta per la nuova avventura con la maglia dell' Roma. ...

511
Davide Zappacosta subito convocato per Roma-Genoa
3
SPORT

Davide Zappacosta subito convocato per Roma-Genoa

Il terzino sorano Davide Zappacosta, ingaggiato dalla Roma a inizio settimana e allenatosi per la prima volta con la squadra ...

I più letti della settimana:
14.182
Incidente Frosinone-Mare: è deceduta anche Elisa
1
CRONACA

Incidente Frosinone-Mare: è deceduta anche Elisa

Si aggrava il bilancio del tremendo incidente avvenuto la notte del 9 agosto sulla Frosinone-Mare, in territorio di Roccasecca dei Volsci. ...

13.055
La lettera di un'immigrata sorana residente all'estero
2
CRONACA

La lettera di un'immigrata sorana residente all'estero

«Io vi auguro di non dover lasciare mai la vostra terra, vi auguro di non sentire quel magone nel cuore ...

12.264
COMUNICAZIONE ASTRAL ore 7:20: Strada per Forca d'Acero interrotta per incendio
3
EXTRA

COMUNICAZIONE ASTRAL ore 7:20: Strada per Forca d'Acero interrotta per incendio

Riceviamo e pubblichiamo - «AGGIORNAMENTO TRAFFICO TEMPO REALE ORE 7:20: La SR509 Forca D'Acero resta ancora chiusa per incendio tra il ...

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.