45" di lettura

CPIA: l’insegnamento adulti a Sora è senza sede. Ci pensa Tersigni

Le complesse problematiche relative al CPIA, Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti, in passato ospitato nelle aule del Palazzo Baronio di Sora, hanno portato l’Amministrazione comunale a sollecitare la convocazione della Commissione consiliare Provinciale “Lavori pubblici ed attività tecniche, viabilità, edilizia scolastica, patrimonio e fabbricati, programmazione scolastica”.

“Il mio auspicio – dichiara il Sindaco – è che insieme alla Provincia, si possa trovare una valida soluzione affinché il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti di Sora possa proseguire nella sua attività formativa. Comunicherò al più presto l’esito dell’incontro al fine di informare studenti, docenti e concittadini sull’evolversi della situazione”.

La riunione è stata convocata per giovedì 29 ottobre, alle ore 15.00, presso la Sala Giunta della Provincia di Frosinone. All’ordine del giorno, oltre all’audizione del Sindaco del Comune di Sora, è prevista anche quella del Dirigente del CPIA di Frosinone.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

È venuta a mancare Iolanda Barattieri

Si è spenta presso la propria abitazione in via Giuseppe Ferri.