martedì 27 ottobre 2015

CPIA: l’insegnamento adulti a Sora è senza sede. Ci pensa Tersigni

Le complesse problematiche relative al CPIA, Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti, in passato ospitato nelle aule del Palazzo Baronio di Sora, hanno portato l’Amministrazione comunale a sollecitare la convocazione della Commissione consiliare Provinciale “Lavori pubblici ed attività tecniche, viabilità, edilizia scolastica, patrimonio e fabbricati, programmazione scolastica”.

“Il mio auspicio – dichiara il Sindaco – è che insieme alla Provincia, si possa trovare una valida soluzione affinché il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti di Sora possa proseguire nella sua attività formativa. Comunicherò al più presto l’esito dell’incontro al fine di informare studenti, docenti e concittadini sull’evolversi della situazione”.

La riunione è stata convocata per giovedì 29 ottobre, alle ore 15.00, presso la Sala Giunta della Provincia di Frosinone. All’ordine del giorno, oltre all’audizione del Sindaco del Comune di Sora, è prevista anche quella del Dirigente del CPIA di Frosinone.

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.