33" di lettura

CRONACA

CPIA: l’insegnamento adulti a Sora è senza sede. Ci pensa Tersigni

Redazione Sora24
Redazione

Le complesse problematiche relative al CPIA, Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti, in passato ospitato nelle aule del Palazzo Baronio di Sora, hanno portato l’Amministrazione comunale a sollecitare la convocazione della Commissione consiliare Provinciale “Lavori pubblici ed attività tecniche, viabilità, edilizia scolastica, patrimonio e fabbricati, programmazione scolastica”.

“Il mio auspicio – dichiara il Sindaco – è che insieme alla Provincia, si possa trovare una valida soluzione affinché il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti di Sora possa proseguire nella sua attività formativa. Comunicherò al più presto l’esito dell’incontro al fine di informare studenti, docenti e concittadini sull’evolversi della situazione”.

La riunione è stata convocata per giovedì 29 ottobre, alle ore 15.00, presso la Sala Giunta della Provincia di Frosinone. All’ordine del giorno, oltre all’audizione del Sindaco del Comune di Sora, è prevista anche quella del Dirigente del CPIA di Frosinone.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.