45" di lettura

Crac Villa Aurora: le prime sentenze

Due condanne e un'assoluzione sancite dal Gup di Reggio Calabria.

Il Gup del Tribunale di Reggio Calabria ha pronunciato ieri le prime sentenze relative al crac della clinica Villa Aurora: condannato in primo grado a sei anni il 40enne Giorgio Rea ed a tre anni la compagna coetanea Patrizia Ferri, entrambi di Sora. Assolto invece Andrea Cianfarani, 27enne di Campoli Appennino. Questo per quanto riguarda gli imputati che hanno optato per il rito abbreviato.

Relativamente a coloro che hanno scelto il rito ordinario, invece, l’udienza è prevista per il prossimo 23 maggio. Si tratta di: Alessandro Casinelli, 36enne sorano assistito dall’avvocato Nicola Ottaviani; Pietro Domenico Mangiapelo, 50enne di Ferentino; Francesco Margiotta, 35enne di Catanzaro; Giuseppe Musto e Marco Petricca, 35enni di Sora.

Agli imputati, a seguito delle indagini condotte dalla Guardia di Finanza a partire dal 2015, nell’ambito dell’operazione “Boreale”, vennero contestati vari reati, dall’associazione a delinquere alla bancarotta, false dalle dichiarazioni sociali all’autoriciclaggio.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.